mercoledì 4 luglio 2012

Benvenuto nel buco


Gold one, West... dal buco del culo del rap

Io non ho un disco di Tupac, né di Ja Rule
non ho una foto mentre rido su Riviera Cool
non ho un amico che è amico dell'amico
faccio parte della micro-criminalità al micro
tipo sto stordito (molto spesso non ricordo quel che dico
molto spesso non ricordo quel che dico
molto spesso non ricordo quel che dico)
Qui basta uno sguardo, chica ci capiamo,
cicatrici eterne tipo ci facciamo
non ho mai rappato con un vigile urbano
mia madre non mi chiede più che cosa ho in mano

Non ci somigliamo, non ci conosciamo
anche se in questura sanno già come mi chiamo
perché l'ho scritto a GROG, cucito con il flop
uscito dal Cocito -l'altra sponda dell'hip hop

Io non sono uno snob, non faccio pezzi pop
dalle popolari fino a Bolo Meltin'pot
il top è Gold hardcore a 360,
mo conosci l'anta, si rappa e non si canta

la droga non si vanta -m'ha tolto quasi un anno
mi ha segnato volto e cuore questi che ne sanno
-dicono ma non sanno, scelti dallo Zio Sam...
Se sei meglio sfidami ti aspetto alla prossima jam!

[Si sta meglio soli
Boia vita
viaggi in trip chimici]

I più potenti mi hanno stretto le mani
mi hanno dato il rispetto
gli ho ristretto le mani
non scordo ciò che han detto
dove sono diretto
non so che cosa aspetto
ma non smetto domani
ho già cambiato i piani
smerdato gli infami
ho amato odiato e dato ascolto
agli occhi degli anziani, ai consigli degli amici

[Over:] Ciccio che cazzo dici?!

Quadri dal valore più basso delle cornici...
Io che son cresciuto ad un passo dalle radici,
rappo da un deca -tu vali un deca
più un Valium Diazepam
cerchi buste, cerchi su buste PAM
robe robuste man

Sei caduto nel buco del culo del rap, benvenuto!
Questo è il mio saluto il mio tributo
23 nella hall chiedi aiuto e sei fottuto
Sei caduto nel buco del culo del rap, benvenuto!
Questo è il mio saluto il mio tributo 
23 Gold-San l'asso-luto
Sei caduto nel buco del culo del rap, benvenuto!
Questo è il mio saluto il mio tributo  
23 (spero non ti sia piaciuto)
Sei caduto nel buco del culo del rap, benvenuto!
Questo è il mio saluto il mio tributo
23 Gold San l'asso-luto
Sei caduto nel buco del culo del rap, benvenuto!
Questo è il mio saluto il mio tributo

23 nella hall chiedi aiuto e sei fottuto

Sei caduto nel buco del culo del rap...
GoldSan l'asso-luto

[Ce l'hai con me...? La haine]

Benvenuto nel buco è sul tubo.
Brano contentuto in Sensei,ep di Claver Gold & dj West, 2010

FREE WEST

Nessun commento:

Posta un commento